pubblicato 30 Settembre 2020 aggiornato 8 Marzo 2024 15:22
Zendaya nota per ruoli in Spider-Man, The Greatest Showman e nella serie tv Euphoria è in trattative ufficiali per il ruolo di protagonista in un biopic sulla vita e carriera della cantante pop-rock Ronnie Spector. Il sito Deadline riporta che sarebbe stata Ronnie Spector in persona a scegliere Zendaya per il ruolo, viste le abilità canore dell’attrice.
Il film biografico che sarà basato sull’autobiografia “Be My Baby” di Spector, di cui i produttori hanno anche acquisito i diritti, esplorerà i primi anni della carriera della cantante, la firma con la Philles Records di Phil Spector, il suo difficile matrimonio con il musicista e produttore e la sua successiva battaglia per riconquistare i diritti sulla sua musica dopo il divorzio. Zendaya, Ronnie Spector, Marc Platt e Jonathan Greenfield saranno produttori esecutivi del film che sarà scritto dal drammaturgo vincitore del premio Pulitzer Jackie Sibblies Drury, che è attualmente in trattative finali per scrivere il film.
Se vuoi aggiornamenti su Zendaya in trattative per il ruolo di protagonista in un biopic sulla cantante Ronnie Spector inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.